Appuntamenti di Aprile e Maggio dell'AIMC

03/04/2012

Modica, 29/03/2012

Gentilissimi soci e simpatizzanti,
dopo la lunga pausa invernale, nell’imminenza della Santa Pasqua, vi salutiamo nel Signore e vi auguriamo che la gioia e la pace di Cristo Risorto sia sempre nei vostri cuori. Vi ricordiamo, inoltre, gli appuntamenti dei mesi di aprile e maggio:

Giovedì 12 aprile: FESTA DEL TESSERAMENTO
Ci incontreremo alle ore 20,00, presso la pizzeria “MAMA MIA” (EX AIRONE)
Via Rocciola –Scrofani, 35, per un giro “Pizzolo e Pizza”
Per problemi organizzativi si prega di dare conferma entro martedì 10 aprile telefonando a
Grazia Boncoraglio: tel. 0932 762861 cell. 3334556228
Sara Italia: tel. 0932 945210

Domenica 15 aprile: Escursione a LEONFORTE (EN)
Con la preziosa guida del prof. ALFREDO CAMPO, visiteremo:
Chiesa Madre .
Palazzo Branciforti.
Opera del Novelli nella chiesa dei Cappuccini.
Fontana artistica e altre opere interessanti.
Partenza ore 7,30 dal piazzale Bruno
Quota di partecipazione € 42,00 per i soci , € 45,00 per i non soci, comprensiva di viaggio in pullman G.T. e pranzo.
Per le prenotazioni telefonare ai numeri sopra indicati entro e non oltre il 12 aprile.

Giovedì 19 aprile (terzo giovedì del mese), nei locali dell’associazione, incontro con l’assistente spirituale Don UMBERTO BONINCONTRO

Venerdì 4 maggio, alle ore 17,00, nel salone Madonna delle Grazie
conferenza sull’ ambiente “PRAINITO”
Relatrice la dott.ssa IOLANDA GALLETTI

Domenica 6 maggio: Escursione nella contrada “PRAINITO” con la preziosa guida
della dott.ssa IOLANDA GALLETTI
Ci incontreremo presso il piazzale Santa Maria di Betlemme alle ore 8,30, il viaggio sarà effettuato con mezzi propri. Rientro previsto, entro le ore 13,30 circa.
Fiduciose nella vostra partecipazione, auguriamo a voi e alle vostre famiglie una Serena Pasqua